VITASOL - Suini - VITASOL S.p.A.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRIMOSALE BASE
Codice: 0P001X25

Indicato per la correzione di razioni alimentari carenti di calcio e per l'integrazione di miscele a base di cereali e/o relativi sottoprodotti.

PRIMOSALE STANDARD
Codice: 0P002X25

Indicato per integrare  razioni  destinate a bovini, suini ed animali da cortile. Il suo utilizzo serve a correggere diete carenti di calcio oppure ricche di insilati, fieni di graminacee e pastoni di mais. Inoltre serve a prevenire forme di rachitismo, sterilità, stentata crescita e paraplegia.

BIOSOL GOOD PIGLETS
Codice: NS006X25

Mangime minerale per suinetti fino a 12 settimane di età contenete pacificanti ed olii essenziali, particolarmente indicato per il controllo delle diarree post-svezzamento.

BIOSOL LATTANTI 4%
Codice: NS012X25

Mangime minerale indicato per suini riproduttori il quale grazie alla presenza di Beta-carotene, vitamina E, acido folico è particolarmente indicato per combattere l'infertilità.

BIOSOL RIPRO-FYT
Codice: NS033X25

Mangime minerale indicato per suini riproduttori caratterizzato dalla presenza di fitasi per migliorare l'assorbimento del fosforo e dalla presenza di un probiotico sporigeno (Licheniformis + subtilis) per ottimizzare le performances.

BIOSOL N.S. 35 TOXIBINDER
Codice: NS035X25

Mangime minerale captante per le micotossine.

BIOSOL EARLY WEAN NPU
Codice: NS049X25

Mangime minerale per suini contenente fosforo in forma molto assimilabile, acidificanti e complessi multienzimatici capaci di potenziare la risposta enzimatica dei soggetti giovani e incrementare l'ingestione grazie alla presenza di dolcificanti.

BIOSOL ALM-RIPRO-BIS
Codice: NS065X25

Mangime complementare per suini riproduttori potenziato con beta-carotene, livelli elevati di vitamina E con funzione antiossidante e biotina per prevenire problemi podali.

BIOSOL RIPRO-FYT B
Codice: NS069X25

Mangime minerale formulato per suini riproduttori arricchito di beta-carotene, vitamina E e Fitasi in grado di massimizzare l'utilizzo del fosforo fitinico con l'aggiunta di un probiotico sporigeno (Licheniformis + subtilis) per ottimizzare le performances.

VITASOL COMPLEX PER SUINI MAGRONI
Codice: VC009X25

Mangime complementare atto a prevenire carenze alimentari e stimolare l'appetito dei soggetti e migliorare le performances.

VITASOL COMPLEX PER SUINI INGRASSO
Codice: VC010X25

Mangime complementare atto a prevenire carenze alimentari e stimolare l'appetito dei soggetti e migliorare le performances nei soggetti all'ingrasso. Previene i danni causati da una eccessiva somministrazione di siero e favorisce l'ottenimento di carni di ottima qualità.

VITASOL COMPLEX SCROFE E VERRI
Codice: VC023X25

Particolarmente indicato per problemi di fertilità legati a carenze di Beta-carotene ed acido folico.

VITASOL COMPLEX PER SUINI
IN CRESCITA E FINISSAGGIO
Codice: VC027X25

Mangime complementare per la fase di finissaggio dei suini completo di tutte le vitamine ed oligoelementi necessari con elevate quantità di Colina e Vitamina PP per una digestione ottimale.

VITASOL COMPLEX VITEPAT
Codice: VC034X25

Stimola la funzionalità epatica, attenua i danni provocati da forzature alimentari e abuso di pastoni o alimenti mal conservati. Particolarmente indicato dopo trattamenti con antibiotici.

VITASOL COMPLEX SUPER 2
Codice: VC035X25

Mangime complementare a base di lieviti irradiati e non, con l'aggiunta di vitamina B12 e metionina. Funziona a livello ruminale ed epatico migliorando la digeribilità della razione e la funzionalità epatica.

VITASOL COMPLEX SUPER 5
Codice: VC053X25

Mangime complementare a base di lieviti irradiati e non arricchiti di colture di lieviti con una base enzimatica specifica per il suino. Il suo utilizzo incrementa la produzione e le rese attraverso una miglior utilizzazione dei principi nutritivi.

VITASOL COMPLEX SUPER 6
Codice: VC057X25

L'elevata concentrazione di vitamine naturali del gruppo B e il notevole contenuto in UGF unito ad uno spettro amminoacidico di altissimo valore biologico consentono ai ceppi di lievito della birra contenuti nel prodotto di incrementare le produzioni ed elevare le rese, facilitare i cambi di alimentazione, attenuare i danni dovuti a forzature alimentari, stimolare la funzionalità epatica.

VITASOL COMPLEX SUINI
Codice: VC165X25

Mangime complementare ideale per tutte le fasi del suino e partire dalla 13° settimana.

BIOSOL GOOD PIGLETS
Codice: NS089X25

Mangime minerale per suini contenente fosforo in forma molto assimilabile, acidificanti e complessi multienzimatici capaci di potenziare la risposta enzimatica dei soggetti giovani: la presenza dei lieviti vivi (SC 47) consente una migliore digeribilità intestinale e la fitasi consente di sfruttare al meglio la disponibilità del fosforo.

BIOSOL POLO 2,5 LYS
Codice: NS097X25

Mangime minerale per tutte le fasi del suino dal magronaggio all'ingrasso: l'elevato contenuto di lisina favorisce la formazione di carni con minimo contenuto di grassi.

BIOSOL EARLY WEAN BC
Codice: NS101X25

Mangime minerale per suinetti fino a 12 settimane di età contenete acidificanti ed olii essenziali, particolarmente indicato per il controllo delle diarree post-svezzamento. Il rapporto corretto tra i vari aminoacidi (lisina, metionina, treonina, triptofano) è la base per la formulazione di un mangime rispettando i concetti della proteina ideale per i suini.

BIOSOL FLYING PORCS
Codice: NS102X25

Mangime minerale per suini contenente varie forme di acidificanti ed olii essenziali, particolarmente indicato per il controllo delle diarree post-svezzamento e patologie quale enterite necrotica ed ileite nelle fasi successive di allevamento.

ENZISOL

E' un complesso batterico enzimatico naturale, totalmente biologico, studiato e progettato per il trattamento della sostanza organica costituente le deiezioni liquide e solide degli animali da reddito.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu