VITASOL - Primosale - VITASOL S.p.A.

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

PRIMOSALE BLOCK 2:1
Codice: PB001X25

Mangime minerale per bovini ed equini. Mangime minerale in blocchi da lasciare a libera disposizione qualora gli animali diano segni di carenze minerali che nei casi più gravi portano gli stessi a leccare le urine, i muri ecc. La presenza dei blocchi di sale consente agli animali l'autoregolazione del loro fabbisogno.

PRIMOSALE BLOCK 2:1 TIPO E
Codice: PB002X25

Mangime minerale per cavalli da maneggio e competizione. Mangime minerale per soggetti dediti ad attività sportiva nei quali il riequilibrio salino riveste un'importanza fondamentale.

PRIMOSALE BLOCK 1:3
Codice: PB003X25

Mangime minerale per bovini, ovini ed equini. Mangime minerale in blocchi da lasciare a libera disposizione qualora gli animali diano segni di carenze minerali che nei casi più gravi portano gli stessi a leccare le urine, i muri ecc. Rapporto calcio/fosforo 1:3.

PRIMOSALE BLOCK tipo PANSOLE 1:1
Codice: PB004X25

Mangime minerale per bovini, ovini ed equini. Mangime minerale in blocchi da lasciare a libera disposizione qualora gli animali diano segni di carenze minerali che nei casi più gravi portano gli stessi a leccare le urine, i muri ecc. Rapporto calcio/fosforo 1:1.

PRIMOSALE OVIBLOCK 2:1
Codice: PB006X25

Mangime minerale per ovicaprini. Mangime minerale in blocchi da lasciare a libera disposizione qualora gli animali diano segni di carenze minerali che nei casi più gravi portano gli stessi a leccare le urine, i muri ecc. La presenza dei blocchi di sale consente agli animali l'autoregolazione del loro fabbisogno. Assenza di rame.

CODIBLOC PER BOVINI E OVICAPRINI
Codice: PB010X25

Mangime minerale per bovini ed ovicaprini. Supplemento energetico-minerale da lasciare a libera disposizione degli animali che assicura un'integrazione vitaminico-oligominerale priva comunque di rame, allo scopo di non creare problemi nel caso di somministrazione agli ovini.

PRIMOSALE SELENBLOCK
Codice: PB013X25

Mangime minerale per bovini, equini ed equini. Mangime minerale in blocchi da lasciare a libera disposizione qualora gli animali diano segni di carenze minerali che nei casi più gravi portano gli stessi a leccare le urine, i muri ecc. La presenza di selenio può correggere eventuali carenze dovute alla scarsa presenza di tale microelemento nel terreno.

PRIMOSALE STANDARD PELLETTATO
Codice: PP001X25

Mangime minerale sotto forma di pellet particolarmente indicato per la correzione di razioni alimentari carenti di calcio e per l'integrazione di miscele a base di cereali e/o relativi sottoprodotti.

PRIMOSALE 2:1 PELLETTATO
Codice: PP002X25

Mangime minerale sotto forma di pellet indicato per la correzione di razioni alimentari carenti di calcio oppure a base di silomais e/o fieno di graminacee.

PRIMOSALE 1:1 PELLETTATO
Codice: PP003X25

Mangime minerale sotto forma di pellet in cui il rapporto calcio/fosforo è pari ad 1 per cui risulta indicato qualora si voglia incrementare l'apporto sia del calcio che del fosforo.

PRIMOSALE 1:3 PELLETTATO
Codice: PP004X25

Mangime minerale sotto forma di pellet ad alto contenuto di fosforo assimilabile necessario per bilanciare razioni costituite da leguminose (erba medica, trifoglio) carenti di fosforo.

PRIMOSALE OVISAL PELLETTATO
Codice: PP006X25

Mangime complementare minerale per ovini è particolarmente indicato per la correzione di razioni carenti in calcio e per l'integrazione di miscele a base di cereali e/o relativi sottoprodotti. La presenza si molibdeno e l'assenza di rame limita i rischi di eventuali avvelenamenti da rame.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu